Museo Correr

Museo Correr

Brunch al Museo Correr

Ogni prima e terza domenica del mese

A partire da domenica 7 ottobre 2018

 

A partire da domenica 7 ottobre le gustose specialità tipiche del Brunch, con un tocco di Made in Italy, saranno proposte tra le ore 10.30 e le 13.00 presso la caffetteria del Museo Correr da Ristoart.

La ‘gustosa’ iniziativa – a cura di Ristoart, che ha in gestione le caffetterie dei Musei Civici Veneziani – proposta in un contesto unico e con vista mozzafiato su Piazza San Marco, è rivolta a tutto il pubblico e prevede, ogni prima e terza domenica del mese, speciali menù a 25 euro.

Sarà possibile assaporare, tra gli altri, monoporzioni di frittatina con pancetta cubettata ai ventagli di pasta sfoglia ricotta e spinaci, briosches salate farcite ai pancakes con topping di frutti di bosco, accompagnati da cioccolata e sciroppo d’acero, pane tostato con due tipologie di marmellate (arancia amara e albicocca), con burro monoporzione e macedonia o, ancora, yogurt misti e bocconcini di pane ai cereali. Il tutto accompagnato da bevande e vini Chardonnay, Cabernet o prosecco d.o.c.g Japo Conegliano e Valdobbiadene.

Si ricorda che l’ingresso alla Caffetteria del Museo Correr è rivolto a tutto il pubblico, non solo ai visitatori del Museo Correr.